Car Wrapping

Car Wrapping

gestione No Comment
Veicoli

CAR WRAPPING: COS’È
Il car wrapping è una speciale tecnica che con l’ausilio di speciali pellicole sulla carrozzeria, protegge e decora un veicolo. E’ una tecnica che sta prendendo sempre più piede perché i proprietari di veicoli hanno la consapevolezza che la tecnica protegge oltre che a personalizzare la carrozzeria della propria auto. Il car wrapping inoltre non è una tecnica irreversibile, la pellicola può sempre essere rimossa senza danneggiare la carrozzeria sottostante, vi starete chiedendo a questo punto perché utilizzare il car wrapping. Ci sono tanti motivi per utilizzare il car wrapping, per esempio se la vostra autovettura è d’epoca la copertura trasparente con il car wrapping proteggerà la vernice, protegge parti di moto, scafi o autovetture particolarmente vulnerabili o più semplicemente per una questione estetica e si vuole cambiare aspetto al veicolo.

CAR WRAPPPING: COSTI E DURATA

Abbiamo visto i benefici che si possono avere con il car wrapping ma il costo e la durata del lavoro sono davvero cosi convenienti? Ebbene la risposta è sicuramenete si, la pellicola è estremamente flessibile, resiste ai raggi UV la sua durata è di circa 5 anni, e i costi sono variabili, ovviamente se fate ricoprire solo dettagli il costo sarà minimo se invece fate ricoprire l’intera auto il costo sarà maggiore ma sicuramente minore rispetto a una verniciatura fatta a regola d’arte. Di solito le auto verniciate sotto il sole con il tempo riportano evidenti scoloriture sul tetto, sul cofano, utilizzando questa tecnica avrete risolto il problema, soprattutto ne preserverete la verinice e dunque il suo valore di mercato.

CAR WRAPPING: PROTETTIVO E DECORATIVO

Se la vostra intenzione è quella di proteggere la vostra auto il car wrappinga sarà fatto con una pellicola totalmente trasparente, non andrà ad alterare il colore dell’auto, se invece volete dare un tocco di nuovo al vostro veicolo il car wrapping vi consente di intervenire in modo totale o parziale e non soltanto in mono colore anche con disegni e scritte.

Lascia un commento