I migliori brand svapo

I migliori brand svapo

gestione No Comment
Commercio

Vasta è la gamma di marche di svapo, ma solo alcuni sono realmente i migliori brand di sigarette elettroniche.

 

Quali sono:

– Aspire: marchio cinese nato nel 2013, si è sempre prestato a offrire dei prodotti di alta qualità, che possano fornire il meglio ai consumatori. Oggi rappresenta un esempio di eccellenza nei prodotti svapo.

– Joytech: fondata nel 2007 in Cina, il marchio rappresenta la professionalità e l’eccellenza, grazie alla sua storia lunga oltre 10 anni. Numerosi sono i suoi brevetti in sigarette elettroniche che hanno fatto la storia. La sua attenzione nelle tecnologie innovative ne fa un emblema di eccellenza senza pari.

– Flavourant: azienda italiana nata nel 2006, da sempre ha mostrato un nutrito interesse sul benessere fisico dei consumatori, effettuando test sui suoi prodotti (aromi e liquidi) cercando di ottenere sempre il massimo in ambito di salute e sicurezza. Collabora con l’Università degli Studi Milano-Bicocca per migliorare la qualità e la salubrità dei suoi liquidi per sigarette elettroniche.

– Justfog: marchio nato nel 2009 in Corea del Sud, in breve tempo ha catturato l’attenzione dei clienti grazie alla sua linea di svapo elegante e professionale. Oggi presente in oltre 50 paesi, continua tutt’oggi a innovare i suoi prodotti, offrendo esempi di eccellenza e praticità.

– Eleaf: azienda cinese nata nel 2011, suo aspetto focale è il controllo della temperatura dei suoi prodotti, curato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza di svapo senza confronti. Presenta sigarette elettroniche di dimensioni ridotte (in confronto alla media) ma ugualmente potenti. Massime prestazioni grazie all’innovazione continua.

– Coilart: azienda cinese nei prodotti di svapo, dimostra il suo punto forte nei serbatoi delle sigarette elettroniche; molto capienti e realizzati con materiali di alta qualità che li rendono altamente resistenti. Nel contesto un ottimo marchio.

– Coilmaster: è una ditta che si differenzia dalle precedenti, poiché non offre sigarette elettroniche, aromi o liquidi, ma bensì dei kit di montaggio svapo, ideati per rigenerare le sigarette elettroniche. I kit sono i migliori in commercio, presentando tutti quegli strumento indispensabili per il fai da te sugli svapo.

 

Cosa producono:

Tutto ci che è inerente al mondo delle sigarette elettroniche: dai liquidi agli aromi, dagli atomizzatori alle resistenze.

L’atomizzatore, per esempio, è in sostanza è lo strumento che vaporizza il liquido, realizzato in lega di metallo, leggera e resistente, con solitamente una finestrella in vetro per visionare il liquido all’interno; al suo interno è collocata la resistenza, atta a generare calore a cui si aggiunge un materiale atto a inumidirsi di liquido, solitamente viene utilizzato il cotone puro.

L’atomizzatore dovrebbe essere sostituito ogni 20/30 giorni, in base all’uso dello svapo, ciò perché, col tempo, la resistenza inizia a produrre sempre meno calore e la fibra tende a consumarsi. Il tempo della sostituzione si intuisce dalla diminuzione di vapore emesso, dal maggior tempo di riscaldamento e da “sapore di bruciato” che si percepisce durante ogni svapata.

E’ sempre consigliabile eseguire le sostituzioni degli atomizzatori, con annesse resistenze, nei tempi previsti, onde evitare danni all’intera sigaretta elettronica e, fornirsi da uno dei marchi sopracitati, è certamente un’ottima scelta.

 

Articolo gratuito offerto dallo staff di:

 

Must500

LOL SRL, VIA CIRO MENOTTI 10 21010 BESNATE (VARESE) – P.IVA 03390480121

 

Lascia un commento