MATERASSI PER BAMBINI: l’IMPORTANZA DELLA QUALITA’

MATERASSI PER BAMBINI: l’IMPORTANZA DELLA QUALITA’

gestione No Comment
Biancheria casa

I materassi per bambini devono garantire loro un buon riposo; poichè è risaputo che i bambini dormono mediamente dodici ore al giorno ecco che diventa importante per i genitori scegliere materassi per bambini che rispettando determinate caratteristiche assicurano la qualità dei materassi per bambini. Andremo di seguito a specificare meglio quali standard devono rispettare i materassi per bambini per poter garantire la qualità.

MATERASSI PER BAMBINI: LE DIMENSIONI

I materassi per bambini devono avere dimensioni ben precise; per il lettino le dimensioni richieste sono di una lunghezza che può variare dai novanta ai centoquaranta centimetri e una larghezza variabile da cinquanta a settanta centimetri.

MATERASSI PER BAMBINI: SICUREZZA

I materassi per bambini devono rispettare precisi canoni, relativamente alla sicurezza, fissati dalla norma UNI 11036 ; i materiali con i quali sono realizzati i materassi per bambini devono essere il piu’ naturali possibile ma assolutamente anallergici ed atossici, inoltre i materassi per bambini devono essere privi di bottoni, lacci e qualsiasi altro elemento che possa provocare, se ingeriti, il soffocamento.

MATERASSI PER BAMBINI: ROBUSTEZZA

I materassi per bambini oltre alle altre caratteristiche già elencate devono avere anche requisiti di robustezza, e a tal motivo i materassi per bambini sono sottoposti, prima di essere posti in vendita, a specifici test in grado di garantire la robustezza del prodotto.

MATERASSI PER BAMBINI: I MATERIALI

I materassi per bambini attualmente, vengono realizzati anche sfruttando i nuovi materiali, quali il poliuretano e il memory; possono essere ortopedici, antiacaro, sfoderabili e lavabili per poter garantire oltre ad un’assoluta igiene anche un sonno sano e naturale.

MATERASSI PER BAMBINI: I COMPLEMENTI

Per garantire un buon sonno, in abbinamento ai materassi per bambini ci sono anche i cuscini che sempre realizzati in materiali atossici ed anallergici possono essere realizzati, per i piu’ piccoli, nella versione antisoffocamento.

 

Scritto gratuitamente dallo staff di:

Sotto il Cavolo di Arcidiacono e Brela.
Via del Sugheraio n.53/55 – Zona Industriale
58022 Follonica (GR) – PI 01158280535

Tel./Fax (+39) 0566.41666

Tel (+39) 0566.262368

Mobile (+39) 349.4104998

E-mail: info@sottoilcavolo.com

Lascia un commento